Biden: “Chi critica la chirurgia trans è antisemita”

Chiunque critichi i chirurghi che eseguono interventi chirurgici transgender è responsabile di razzismo, antisemitismo, omofobia, ecc. Perché è tutto “connesso”, afferma Biden.

Si può essere più chiari di così? Nella dittatura di cui Biden sta instaurando, anzi stringendo le viti, bisogna accettare tutto il pacchetto ideologico.

Infatti

L’amministrazione Biden ha appena annunciato un nuovo gruppo inter-agenzie a livello nazionale incaricato di affrontare l’antisemitismo e “la minaccia che esso rappresenta per la comunità ebraica e per tutti gli americani”.

La mossa arriva dopo una lettera bipartisan bicamerale che sollecitava un approccio di questo tipo a livello governativo, ed è stata accolta con favore dall’amministratore delegato dell’American Jewish Committee Ted Deutsch, che ha insistito sul fatto che “tutti devono stare insieme contro questo odio e condannarlo continuamente”.

Il marito della vicepresidente Kamala Harris, Doug Emhoff (j), ha aperto mercoledì scorso una tavola rotonda sull’antisemitismo alla Casa Bianca, denunciando una fantomatica “epidemia di odio” che affligge gli Stati Uniti, aggiungendo che “non ci sono due parti. Tutti devono essere contrari”. Insomma: obbedienza pronta cieca assoluta..

Biden to establish interagency group, national strategy to counter antisemitism

La chirurgia gender, con operazioni mostruose su ragazzini confusi (che spesso sono stati confusi dai genitori ideologi) come taglio dei seni o creazioni con la plastica di peni “non funzionali”, come mai è entrata nel pacchetto ideologico obbligatorio? Nella dottrina ufficiale della Casa Bianca insieme alla campagna contro “l’antisemitismo” che prelude a repressioni totalitarie feroci?

Qui una inchiesta rivelatrice che dà una spiegazione inedita:

Chi possiede Big Pharma e i miliardari investiti nell’industria del genere?

Jennifer Bilek

In realtà, non esiste una comunità “transgender” che spinga un’ideologia della dissociazione corporea in tutto il mondo – alla velocità della luce – nel linguaggio, nella legge, nelle istituzioni e nei media contemporaneamente. Siamo governati da oligarchi ai massimi livelli della finanza e hanno un interesse concreto nell’industria del genere.

Sembrerà strano, ma l’ideologia dell'”identità di genere” non è politicamente separata dal business. Né il business è più separato dalla politica. Nelle culture occidentali siamo governati da miliardari della finanza che guidano la politica attraverso le nostre istituzioni di governo. Una facciata di democrazia avvolge l’oligarchia in cui viviamo, proprio come le performance di genere nell’ideologia di genere avvolgono il profitto capitalista dalla colonizzazione del sesso umano.

Molte persone considerano l’industria del genere esclusivamente o prevalentemente come una questione politica, che pone i diritti di un gruppo al di sopra o contro quelli di un altro. Mentre le fazioni in antagonismo combattono tra loro, gli affari regnano.

Jon Stryker è uno dei miliardari che gestiscono l'”identità di genere” a livello globale. Finanzia la sua organizzazione non governativa (ONG) pro-LGBT, Arcus Foundation, dalle sue azioni nella multinazionale medica Stryker Corporation, di cui è erede. Vanguard Group, la seconda più grande società di investimento al mondo (7 trilioni di dollari ingestione), detiene la quota maggiore di azioni di Stryker Corporation. BlackRock, la più grande società di investimento al mondo (asset globali per un totale di $ 10 trilioni) è il terzo più grande detentore di azioni della Stryker Corporation e il più grande detentore di azioni del Vanguard Group. Il quarto è Greenleaf Trust, che è la società di gestione finanziaria che Jon Stryker ha lasciato per creare la Arcus Foundation. Cumulativamente, queste società di investimento possiedono Stryker Medical e mantengono una ovvia influenza sulle sue operazioni.

stryker
Stryker è quello a destra. Con un suo amante, Slobodan Rangelowic

Quelli all’apice del colosso aziendale globale LGBT provengono dalle banche e dagli investimenti, non dai diritti umani. BlackRock impiega sia un ex vicepresidente della Federal Reserve che un ex capo della Banca nazionale svizzera. BlackRock ha recentemente lanciato una carta di credito “queer” tramite MetaBank, parte di Meta Financial Group. Il maggiore azionista di Meta Financial Group è BlackRock.

BlackRock afferma che la diversità LGBT è “nel loro DNA” .

Un rapporto della CNN afferma che “BlackRock è così potente che il governo federale ha chiesto il suo aiuto durante ciascuna delle ultime due recessioni. A marzo, la Fed si è rivolta a BlackRock per gestire un veicolo unico nel suo genere per l’acquisto di debito societario, comprese le obbligazioni spazzatura”.

Authentic Brands Group ha ricevuto un investimento di 875 milioni di dollari da parte di BlackRock nel 2019. Authentic Brands Group possiede 50 marchi, tra cui Sports Illustrated, che ora è apparso sulle loro copertine, non solo uno, ma due uomini che rivendicano la femminilità per se stessi. Il suo marchio Aeropostale dona denaro alle cause LGBT dalla sua collezione “gender neutral”.

Black Rock possiede la parte del leone delle azioni in 38 delle società che donano a Planned Parenthood, che è diventato il più grande fornitore di ormoni sessuali incrociati per i giovani. Sono anche tra i maggiori azionisti, insieme a Vanguard Group, del gigante farmaceutico Johnson & Johnson, Pfizer, United Therapeutics, GlaxoSmithKline, AbbVie (i produttori di Lupron), Merck e Novartis. Sarebbe più facile elencare i colossi farmaceutici non di proprietà di BlackRock: possiedono azioni in tutto. Possiedono anche la maggior parte dei nostri conglomerati mediatici, come Comcast e Disney, le nostre piattaforme di pagamento e banche e le nostre società alimentari. Possiedono banche come Deutsche Bank, Goldman Sachs e JP Morgan Chase, che hanno tutte mostrato un vivo interesse per “l’identità di genere“. Possiedono le nostre aziende tessili e possiedono Big Tech.

BlackRock, insieme al Vanguard Group (anch’esso proprietario) possiede quasi il mondo, ed è ovvio che hanno un investimento nell’ideologia dell ‘”identità di genere”. In cosa stanno investendo esattamente quando sostengono finanziariamente questa nuova ideologia che viene portata avanti in tutto il mondo?

Dobbiamo guardare a ciò che l'”identità di genere” realizza nel mondo per capirlo e perché le più grandi banche e società di investimento del mondo hanno interesse per i problemi di identità di una piccola minoranza.

L’”identità di genere” svolge un duplice compito. In primo luogo, apre i mercati dell’identità sessuale. Senza di esso, le identità aziendali già enormemente redditizie create dall’attrazione per lo stesso sesso non potrebbero essere ampliate. Senza violare i confini tra maschio e femmina, tutto ciò che esiste sono persone lesbiche, bisessuali, gay ed etero come circoscrizione di marketing. Aggiungi “identità di genere” che fornisce l’illusione di cambiare sesso, collocandolo su uno spettro, e il gruppo di marketing si espande all’infinito. Poiché gli ideologi del “genere” amano riferire, ci sono tanti sessi quante sono le persone. Qualsiasi laureato in marketing può dirti che affinare il tuo messaggio a gruppi sempre più piccoli e distinti è una ricetta per il successo. Non solo le identità mediche sono redditizie in questa equazione, ma i profitti aumentano vertiginosamente per tutti.

Linee di make-up, come il nuovo Boing Boing di Crayola, per i cosiddetti individui “gender fluid”, Jecca, un marchio unisex di make-up con sede a Londra lanciato nel 2012, la linea di fragranze non binarie (sic) Phluid di Sephora, linee di abbigliamento come TomBoyX che commercializzano i tradizionali boxer da uomo modellati per il corpo delle donne, sono solo alcuni piccoli esempi delle opportunità di marketing che si verificano quando il confine tra maschio e femmina è sfumato e il sesso è pronunciato come uno spettro. Queste linee di prodotti aiutano a rendere più reale l’illusione che in realtà non siamo una specie sessualmente dimorfica, che esista un altro modo di essere umani, supportando allo stesso tempo nuovi mercati.

L’industria cosmetica vale l’incredibile cifra di $ 532 miliardi di dollari. Fino a poco tempo fa, i maschi che indossavano cosmetici erano limitati principalmente all’industria musicale. L'”identità di genere” cambia tutto questo. Costruisce un ponte affinché gli uomini accettino capelli, moda, miglioramenti cosmetici che erano tradizionalmente territorio delle donne. Le passerelle del 2021 sono state infiammate da una cosiddetta tendenza maschile femminile, che l’industria della moda chiama “femminilità maschile”. Il mercato della cura personale maschile dovrebbe raggiungere i 166 miliardi di dollari nel 2022. Vogue ha riferito due anni fa che case di alta moda come Chanel, Tom Ford e Marc Jacobs stavano svelando linee di trucco per uomo.

L'”identità di genere” funziona anche come un apparato di “educazione” che ci dissocia dalla nostra realtà sessuata. La lingua e le leggi che vengono cambiate, anche nelle nostre istituzioni mediche, per l’ideologia dell’”identità di genere” si basano sulla decostruzione del sesso. Le prestazioni di genere nell’ideologia di genere oscurano l’estrazione aziendale delle nostre capacità riproduttive a scopo di lucro. Siamo ridotti a parti – non più uomini e donne – ma seni, peni, vagine, uteri, ovuli e sperma che possono essere acquistati da entrambi i sessi, per entrambi i sessi.

L’industria di genere non ha nulla a che fare con l’inclusività e la “non discriminazione”. Si tratta di profitti aziendali”.

Gli effetti della nuova Verità Obbligatoria si vedono già:

Immediatamente agli ordini della dittatura

Un gruppo di militanti #Antifa mascherati e armati si è riunito ieri a sostegno dell’evento “Drag Queen Christmas” per tutte le età all’Aztec Theatre di San Antonio, in Texas.

https://twitter.com/MrAndyNgo/status/1603001642307182597

Vedo che Francesco Borgonovo ne aveva parlato su La Verità:https://www.laverita.info/fiumi-soldi-dietro-trans-mania-2653106840.html