“Permetteremo a chi ha vetture inquinanti di poter entrare in città solo per 12 giorni all’anno per 24 ore” David Belliard, assessore alla mobilità del comune di Parigi, annuncia che chi non ha soldi per cambiare la vecchia auto potrà entrare di fatto solo un giorno al mese nella nuova zona a basse emissioni per ridurre l’inquinamento.
"Permetteremo a chi ha vetture inquinanti di poter entrare in città solo per 12 giorni all'anno per 24 ore"
David Belliard, assessore alla mobilità del comune di Parigi, annuncia che chi non ha soldi per cambiare la vecchia auto potrà entrare di fatto solo un giorno al mese… pic.twitter.com/Sunjenuvvz
— Leonardo Panetta (@LeonardoPanetta) October 5, 2024
La politica olandese Eva Vlaardingerbroek ha rivelato alcune informazioni interessanti in un’intervista Il governo olandese ha deciso una politica che metterebbe fuori gioco tra il 30% e il 50% degli agricoltori
https://twitter.com/MyLordBebo/status/1842629385045545263
La Francia paga le navi delle ONG per portare i migranti in Italia
di Guido da Landriano – https://scenarieconomici.it – Lunedì 30 settembre, il Consiglio regionale di sinistra della Nouvelle-Aquitaine ha votato a favore di una sovvenzione di 100.000 euro per l’ONG SOS Méditerranée, organizzazione che gestisce la nave che carica in mare i migranti e quindi li sbarca in Italia.
La regione Nouvelle-Aquitaine concede una sovvenzione di 100.000 euro all’associazione SOS Méditerranée, che si occupa di assistenza ai migranti Questa sovvenzione a SOS Méditerranée, sostenuta dalla maggioranza dei rappresentanti eletti, ha suscitato le ire del Rassemblement National (RN), che denuncia una politica di immigrazione a spese dei contribuenti.
Negli Stati Uniti, in Arkansas, è in corso un vertice internazionale “sull’influenza aviaria nell’uomo”
1000 persone provenienti da 55 paesi. Con questo venerdì una simulazione sulla “mortalità di massa”
All’ordine del giorno anche: la “vaccinazione di massa”, le “misure restrittive” (confinamento, ecc.), la gestione dei cadaveri, la “lotta alla disinformazione”, ecc. “Abbiamo deciso di organizzare questo vertice perché il mondo è duramente colpito da questo virus che ora è essenzialmente una pandemia”, ha affermato Guillermo Tellez-Isaias, organizzatore del vertice. “Se questo virus riuscirà ad adattarsi all’uomo, farà sembrare il Covid-19 un piccolo raffreddore rispetto alla mortalità che potrebbe subire la specie umana! »
“È già successo con l’influenza spagnola del 1918. Potrebbe succedere di nuovo!” Dobbiamo prepararci e lavorare insieme. È molto serio! » (vedi: ) La settimana scorsa il CDC statunitense ha segnalato i primi casi di trasmissione da uomo a uomo con diversi ricoverati in ospedale. E l’OMS ha annunciato da agosto che sta lavorando a un “vaccino” per l’uomo, l’RNA messaggero… Nuova follia un mese prima delle elezioni presidenziali americane . Cosa stanno facendo?! In Francia, da ieri, il pollame è già stato vaccinato in massa (e spesso con mRNA)… arktimes.com/arkansas-blog/
Ma c’è chi resiste
Descalzi: “Auto green? Questione insulsa e ridicola. Una minoranza in Europa ci sta uccidendo”
Il numero uno di Eni ha criticato le posizioni dell’Unione europea sulla transizione energetica e in particolare sulle scelte di bio-fuel e e-fuel
Per le auto elettriche, la pentola a pressione sta per esplodere, Descalzi, l’amministratore delegato ENI scalcia furiosamente: «La linea della Commissione Ue è insulsa e ridicola».
E ce lo dice anche il giornale degli Elkann che hanno investito moltissimo proprio nel Finto Green
la linea della Commissione Ue «è insulsa e ridicola». Così Claudio Descalzi, amministratore delegato dell’Eni, parlando del tema dello stop ai motori endotermici alla “Giornata dell’economia” organizzata da Forza Italia a Milano. «Non voglio essere anti europeo, ma anche la stupidità uccide e ci sta uccidendo perché dobbiamo subirla sulla base di ideologie ridicole che ci vengono dettate da una minoranza dell’Europa, non una maggioranza, e noi dobbiamo continuare a digerirle e chinare il capo morendo lentamente», ha poi aggiunto.
Ormai non siamo più noi, complottisti birichini, a dirlo: a lamentarsi, è il management di aziende che fatturano miliardi.
Sa Defenza: Le esplosioni di veicoli elettrici aumentano del 46% in un anno
Esplodendo con la stessa potenza di una bomba, sprigionando getti di fiamme surriscaldate a 2.000 °C nelle aree circostanti, sciogliendo e decomponendo i materiali strutturali circostanti, tra cui metallo e cemento, e rilasciando grandi quantità di fumi tossici in qualsiasi atmosfera chiusa.
Stai pensando di spegnere l’incendio? Scordatelo, scapate (se potete) per salvarvi la vita.
Benvenuti in un futuro in cui le auto elettriche diventeranno comuni e potranno essere trovate stipate come sardine sui traghetti e nei parcheggi sotterranei sotto i condomini.
Una recente richiesta di libertà di informazione da parte dell’assicuratore QBE ha rilevato che gli incendi di batterie di veicoli elettrici nel Regno Unito sono aumentati del 46% lo scorso anno . Gli incendi di auto e autobus sono aumentati rispettivamente del 33% e del 22% e si nota che ora si verificano tre incendi di batterie al giorno rispetto ai due del 2022.
QBE fornisce i seguenti dati da 50 brigate dei vigili del fuoco del Regno Unito, sebbene alcune cifre siano incomplete. Ad esempio, gli incendi che hanno coinvolto camion elettrici, quadruplicati l’anno scorso, sono stati forniti solo da sette brigate.
https://sadefenza.blogspot.com/2024/10/le-esplosioni-di-veicoli-elettrici.html