di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News
La narrativa dei media aziendali secondo cui le persone non vaccinate stanno riempiendo gli ospedali e muoiono di COVID sta rapidamente crollando, forse più velocemente di quanto si aspettassero.
Venerdì scorso WXYZ TV Channel 7 a Detroit ha chiesto ai suoi spettatori sulla loro pagina Facebook di inviare un messaggio diretto se avessero perso una persona cara a causa di COVID-19 se si fossero rifiutati di ottenere uno dei vaccini COVID-19.
Questa è una chiara indicazione che stanno cercando disperatamente di trovare queste storie e stanno avendo difficoltà a trovarle.
Non so se hanno ricevuto storie del genere tramite messaggistica diretta, ma il post sulla loro Pagina Facebook, al momento della pubblicazione oggi, ha ricevuto oltre 182.000 commenti e sembrano essere tutti commenti di coloro che hanno perso l’amore quelli dopo aver ricevuto uno scatto COVID e commenti chiedendo loro perché non stanno coprendo quella storia.
Ho sfogliato molte dozzine di commenti e non ne ho visto uno che affermasse di aver perso qualcuno a causa del COVID dopo aver rifiutato uno scatto COVID-19.
Le persone che sono state messe a tacere e censurate su Facebook e altre piattaforme Big Tech hanno invece approfittato dell’opportunità per condividere le loro storie. È incredibile che Facebook li abbia lasciati, ma dopo che così tanti avevano commentato, probabilmente sarebbe stata una storia ancora più grande se avessero rimosso il post e i commenti.
Mi chiedo cosa farà WXYZ ora? Faranno quello che fa la maggior parte delle società di media aziendali, alimentate da risorse quasi illimitate dai loro miliardari proprietari di Wall Street che sono quasi tutti collegati all’industria farmaceutica, e usciranno e assumeranno attori invece per fare la storia e inventarli?
Ecco alcune schermate dei commenti che sono rappresentative di ciò che le persone stanno postando, nel caso in cui lo tolgano.